La Coca Cola celebra Napoli!

La Coca Cola è una bevanda amata e conosciuta in tutto il mondo. Chiunque la consoce e la porta in tavola, bevendola con gusto. Il noto drink, negli ultimi tempi ha deciso di omaggiare la città partenopea e l’intera regione Campania. Sembra che prossimamente ci saranno sul mercato lattine e bottiglie esclusive, una collezione imperdibile. Scopriamo di più in merito a questa meravigliosa iniziativa!

Le novità della Coca Cola

Le novità che la coca cola ha in serbo per i propri clienti napoletani sono realmente entusiasmanti. L’azienda americana ha deciso di produrre sul mercato delle lattine esclusive. Su ogni lattina infatti, verrà rappresentata un’immagine di Napoli oppure un luogo simbolo della Campania.  Turisti e non potranno ammirare le meraviglie che sono presenti sul suolo campano. In questo modo chiunque acquisti una coca cola potrà deliziarsi non solo per il sapore della bevanda, ma anche per la splendida immagine raffigurata. Un grande onore che evidenzia ancora una volta l’unicità del territorio partenopeo, che possiede paesaggi e bellezze uniche in tutto il mondo!

Quali sono i luoghi rappresentati?

A questo punto però, occorre analizzare quali sono i luoghi raffigurati sulle lattine di coca cola. Ebbene, ce ne sono diversi. Simboli secolari di Napoli vengono rappresentati nel loro splendore massimo; le icone scelte sono il Maschio Angioino e Piazza Plebiscito. Spazio anche per una delle meraviglie della costiera amalfitana, vale a dire Positano. Infine, non potevano mancare i Faraglioni, un’istituzione simbolica dell’isola di Capri. Volete visitare le località menzionate? Beh, potete farlo sin da subito, sfogliando nel catalogo dei nostri tour ed organizzando una vostra visita personale!

 

[tours type=”featured” style=”list” tour_type=”19″ title=”Tour Correlati”]
[/vc_row]

Leave a Comment

Your email address will not be published. All fields are required.