Le migliori piscine a Napoli!

Con l’arrivo della stagione estiva, Napoli è stata invasa da un’ondata di caldo. La maggior parte della popolazione partenopea è abituata a questo clima, che però può essere realmente molto fastidioso. Molti per rinfrescarsi, scelgono di  recarsi nei migliori luoghi dove fare il bagno a Napoli. Tuttavia, non tutti preferiscono il mare, in quanto odiano la folla, la sabbia oppure la salsedine. Per questa ragione, oggi andiamo alla scoperta delle migliori piscine presenti nella città partenopea oppure nelle sue vicinanze. 

Jemming Club

Il Jemming Club è un lussuoso club dove è possibile fare il bagno in piscina. Oltre alla piscina, il club gode di terrazza panoramica dove è possibile ammirare lo splendido panorama di Napoli. L’ideale per chi vuole rilassarsi e fare un bagno in totale tranquillità.

Neapolis Sporting Club

Tra le migliori piscine presenti a Napoli rientra sicuramente il Neapolis Sporting Club. Sito nelle vicinanze del quartiere Arenella, ospita delle piscine molto particolari, che sembrano affacciare sul panorama sottostante. Passare una giornata al Neapolis è un’esperienza piacevole, di totale relax.

Nabilah Club

Il Nabilah Beach Club è uno dei luoghi più “in” del panorama napoletana. Di giorno questa splendida struttura offre ai suoi ospiti una piscina rinfrescante dallo stile architettonico moderno e particolare. Quando cala la sera invece, il club si trasforma è diventa luogo di ritrovo per la movida napoletana. In entrambe le fasi della giornata comunque, risulta essere un vero piacere visitare la struttura che si trova nelle vicinanze della località balneare di Bacoli.

Lost Paradise Club

Il Lost Paradise Club si trova a Baia, nelle vicinanze del Castello Aragonese. Questo club è una piccola oasi naturale, dove è possibile rifugiarsi specialmente nei giorni più caldi ed afosi della stagione estiva. Il Club inoltre, possiede diverse piscine e mette a disposizione degli ospiti un favoloso lounge bar dove ordinare e sorseggiare drink squisiti.