Luci di Natale a Napoli! Quando saranno attive?

Siamo al 24 Novembre e tra pochi giorni si entrerà nel mese di Dicembre. Manca davvero poco quindi a quelle che sono le festività natalizie. Per aria comunque già si inizia a percepira la naturale atmosfera natalizia che pervade la città partenopea in questo periodo. Non può mancare in questo determinato momento dell’anno, l’appuntamento con le festose e meravigliose luci di Natale napoletane! Qual è l’appuntamento per i turisti e gli abitanti che desiderano vedere queste meraviglie? Ecco tutte le informazioni sulle luminarie di Napoli!

Luci di Natale: quando si potranno ammirare?

In primo luogo, occorre comprendere quando sarà possibile ammirare nel cielo di Napoli le meravigliose luci di Natale. Ebbene ci sono diverse date da segnare sul calendario. Il giorno 23 Novembre, ieri praticamente, c’è stata l’inaugurazione delle luci a Via Toledo. Chi passeggia per una delle strade più famose di Napoli può subito notare le meraviglie elettriche che circondano i palazzi ed i commercianti. Le prossime date sono il 24, precisamente oggi, dove verranno inaugurate ed accese le luci per la prima volta nel Borgo di Chiaia, una delle zone più eleganti del capoluogo campano. Il 29 Novembre sarà poi il turno di Spaccanapoli e del centro storico napoletano, zone che verranno inondate dalla magnificenza delle luci di Natale! Infine, ben 25 anni dopo l’ultima volta verranno accese le luci natalizie anche al quartiere Arenella, il giorno 7 Dicembre.

Dove vivere appieno l’atmosfera delle Luci di Natale?

Naturalmente, ammirare le luci è sempre uno spettacolo ovunque ci si trovi, specialmente a Napoli. Tuttavia, noi di Napoli Official Tour consigliamo di ammirare le luci di Natale in particolare in Via Toledo ed a Spaccanapoli. Sono due zone che con l’arrivo dell’inverno diventano magiche e si respira un’atmosfera indimenticabile. Da non perdere poi, la “solita” passeggiata per San Gregorio Armeno, strada famosa in tutto il mondo per l’arte presepiale!

Tour Correlati

(0)

Wine Tasting Experience

Guided tour of vineyards on the slopes of Mount Vesuvius with wine tasting and Mediterranean lunch.

85*Per person

Details

(0)

Paestum with Mozzarella Tasting Private Tour

Visit the incredible archeological site of Paestum and enjoy mozzarella tasting in one of the most famous factories of Campania Region.

350*Per person

Details

(0)

“Napulitanata” Traditional Music Concert

Enjoy Traditional Neapolitan Music famous through all over the world with Napulitanata! Experience real and authentic Neapolitan Emotions.

10*Per person

Details

(0)

Pizza Making Class

Make a real Neapolitan pizza during a 2-hour cooking class. Learn about the history of pizza and how its made from a professional pizzaiolo. Enjoy an authentic and unforgettable experience and taste your self-made pizza.

50*Per person

Details

(0)

Naples By Night

Unforgettable experience for those who desire to enjoy a panoramic tour of Naples by night with pizza dinner.

70*Per person

Details

(0)

Sunset Boat Experience

Best experience for those who desire to enjoy a romantic moments on the sunset in the Bay of Naples. Enjoy warm welcome on board with a drink and aperitif .

95*Per person

Details

[/vc_row]

Leave a Comment

Your email address will not be published. All fields are required.